Dove dormire a Porec: hotel, campeggi e appartamenti

Dove dormire a Porec: Valamar Riviera

Nonostante i posti dove dormire a Porec non manchino, si registra spesso il tutto esaurito, per cui in alta stagione è indispensabile prenotare con largo anticipo. Nella Città Vecchia ci sono alcune strutture ricettive, mentre i grandi complessi alberghieri si trovano lungo la costa a nord e a sud della cittadina.

Molte agenzie online offrono camere d’hotel e appartamenti a prezzi vantaggiosi; tra le migliori segnaliamo Booking (booking.com), Hotels (it.hotels.com) e Vrbo (vrbo.com/it).

Ricordati che a Porec, le permanenze inferiori a 3 notti sono spesso soggette a un sovrapprezzo del 20%.

Dove dormire a Porec in hotel

Valamar Riviera

Elegante albergo a quattro stelle situato sul pittoresco lungomare di Porec, offre delle spaziose camere con balconi affacciati sul mare. Vanta una bella spiaggia privata sull’Isola di Sveti Nikola, oltre ad un buon ristorante e bar. Servizio cordiale.

Singole e doppie a partire rispettivamente da 1024 Kn e 1411 Kn. Cercalo su Booking o clicca sul link seguente in modo tale da poterti subito collegare alla pagina web: https://www.booking.com/hotel/hr/valamar-riviera-residence.it.html.

Boutique Hotel Mauro

Posizione centralissima, camere raffinate, bagni di marmo e terrazzini con vista sull’Adriatico, fanno di questo hotel d’epoca austriaca una delle migliori scelte dove dormire a Porec. Una comoda navetta gratuita accompagna gli ospiti alla spiaggia privata e alle piscine distanti 2 km. Presenti anche bar e ristorante.

Singole e doppie a partire rispettivamente da 1206 Kn e 1965 Kn. Cercalo su Booking o clicca sul link seguente in modo tale da poterti subito collegare alla pagina web: https://www.booking.com/hotel/hr/boutique-hotel-mauro.it.html.

Dove dormire a Porec in campeggio

Polidor

5 km a sud del centro di Porec, c’è un affollato campeggio che ha molto da offrire, a partire dal blocco dei bagni dotato di riscaldamento a pavimento e di un simpatico scivolo da cui i bambini possono scendere al piano inferiore; i più piccoli hanno comunque una toilette tutta per loro.

Per gli animali domestici è stata installata una doccia apposita, mentre gli sgabelli da bar immersi direttamente nella piscina consentono di ordinare un cocktail senza dover uscire dall’acqua. A meno di 1 km di distanza è la spiaggia privata, collegata dal servizio navetta gratuito.

Tenda matrimoniale e casa mobile a partire rispettivamente da 402 Kn e 660 Kn. Cercalo su Booking o clicca sul link seguente in modo tale da poterti subito collegare alla pagina web: https://www.booking.com/hotel/hr/polidor-camping-park.it.html.

Dove dormire a Porec in appartamento

Apartments Villa Herak

Immersi nel verde e al tempo stesso in piena città, questi appartamenti finemente arredati sono attrezzati con A/C, connessione WiFi e TV satellitare; cucina accessoriata e bagno privato completano la proposta. Piacevole il giardino con barbecue, dove pranzare all’aperto o crogiolarsi al sole.

Gratuitamente la struttura mette a disposizione della clientela delle biciclette comode per girare Porec. Prezzi: 455 Kn; cercalo su Booking o clicca sul link seguente in modo tale da poterti subito collegare alla pagina web: https://www.booking.com/hotel/hr/villa-herak.it.html.

E tu hai già scelto dove dormire a Porec, o sei ancora indeciso? Faccelo sapere nei commenti e condividi l’articolo se ti è piaciuto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *