Vita notturna a Hvar: cocktail bar, wine bar e discoteche

Vita notturna Hvar: Hula Hula

La vita notturna a Hvar è tra le più movimentate della Croazia: centinaia di giovani festaioli condividono le serate ballando sui tavoli dei bar per lo più nella zona del porto. Al calar del sole l’atmosfera comincia a riscaldarsi, ma è già da metà pomeriggio che l’ambiente si anima sulle note musicali del popolare beach bar Hula Hula.

Se anche tu sei arrivato a Hvar con l’intenzione di fare festa, leggi la nostra guida sulla nightlife dell’isola capace di offrire eventi e divertimenti per tutti i gusti.

I locali si concentrano intorno alla piazza principale e sul lungomare; ecco i nostri preferiti.

  • Hula Hula Hvar

La sua grande terrazza sul mare, disseminata di sgabelli e lettini, lo rende una location perfetta per ammirare il tramonto. La musica techno e house che accompagna le feste après-beach dalle 16 alle 21, lo elevano a bar più gettonato di Hvar. Qui si riunisce tutta la gioventù modaiola a bere qualche cocktail d’inizio serata.

  • 3 Prsuta

Il miglior wine bar di Hvar è un posticino di nicchia, con una bella miscela di mobili antichi e una serie impressionante di bottiglie allineate dietro al bar. Sprofondare nel divanetto mentre si sorseggia del buon vino locale, accompagnato da una scelta di spuntini, è una goduria. È aperto da maggio a settembre con i seguenti orari: 18.00-2.00, da lunedì a sabato e 19.00-2.00, domenica.

  • Kiva Bar

In un vicolo a due passi dalla Riva, questo minuscolo locale di tendenza è chiassoso ma godibile. La gente si accalca quasi tutte le sere affollando anche l’esterno e i DJ gratificano il pubblico con un mix di vecchia musica dance e classici del pop e dell’hip-hop. Orari: 9.00-2.00, tutti i giorni.

  • Carpe Diem

Dalla prima colazione ancora sotto i fumi dell’alcol ai dispendiosi drink a tarda notte, nel principale cocktail bar di Hvar non ci si annoia mai. Belle sedie di vimini e cuscini all’aperto fanno da cornice ad un bar super esclusivo; il disk jockey passa musica rilassante e le bevande sono sempre ben fatte. Lo start è fissato alle 17.00 con i party dopo-spiaggia e va avanti tutta la sera, fino alle 2.00.

Tour guidati nella vita notturna di Hvar

Per partecipare a un tour organizzato di Hvar di notte visita i siti di Musement, GetYourGuide e Viator. Cercali su internet o clicca sui seguenti link in modo tale da poterti subito collegare alla pagina web:

Conosci un locale della nightlife di Hvar da suggerirci? Faccelo sapere nei commenti e condividi l’articolo se ti è piaciuto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.