Vita notturna a Zara: Podroom Night Club

Città vibrante e piena di studenti, Zara vanta una vita notturna ricca e movimentata. Ci sono serate per tutti i gusti, per tutte le aspettative e per tutte le tasche, tutte accomunate dal comun denominatore del divertimento, che sia tradizionale o trasgressivo, sei solo tu a decidere.

La strada centrale da Trg Narodni al Foro romano è piena di caffè con terrazze e gelaterie con salette private, mentre nei vicoli del quartiere di Varos, nella parte sud-occidentale della Città Vecchia, ci sono diversi interessanti locali frequentati da artisti o aspiranti tali.

Ecco una lista dei posti migliori dove uscire la sera a Zara:

  • La Bodega

Caffè, wine bar e cocktail bar dall’arredamento minimal e eccentrico, è un valido punto di riferimento per un tour della città all’insegna dell’edonismo. La lista delle bevande comprende in gran parte i vini croati, assolutamente da provare; i taglieri di prsut e il formaggio di Pag sono l’accompagnamento ideale. Orari: 19.00-1.00 dalla domenica al giovedì; fino all’1.30 venerdì e sabato.

  • Garden Lounge

Posizionato in cima alle mura cittadine, questo bar-discoteca con giardino molto glam ricorda lo stile di Ibiza: ci si può rilassare sui sofà o distendersi sui materassi che si affacciano sul porto o sono sparpagliati intorno alla piscina centrale. Nel fine settimana sono organizzate serate di musica elettronica contemporanea con dj. Orari: 23.00-2.00 tutti i giorni, da aprile a ottobre.

  • Podroom

A due passi dal centro storico si trova una delle discoteche più grandi di Zara. Si può entrare già dalle 24.00 il venerdì e dall’1.00 il sabato, ma la serata si accende solo intorno alle 2.00 di notte, spesso con musicisti che suonano live per dare inizio alle danze, e prosegue tra balli scatenati fino al mattino. Il costo dell’ingresso varia in base al dj croato o internazionale presente.

  • Kult

Uno dei locali attualmente più in voga nella vita notturna a Zara, offre la miglior terrazza della Città Vecchia, con numerosi posti a sedere all’aperto in un cortile elegantemente trasandato. È situato nel quartiere di Varos ed è frequentatissimo soprattutto d’estate quando ospita concerti e balletti. Orari: 20.00- 1.00, tutti i giorni.

Tour guidati nella nightlife di Zara

Per partecipare a un tour organizzato di Zara di notte visita i siti di Tourradar, GetYourGuide e Viator. Cercali su internet o clicca sui seguenti link in modo tale da poterti subito collegare alla pagina web:

Conosci un locale della nightlife di Zara da suggerirci? Faccelo sapere nei commenti e condividi l’articolo se ti è piaciuto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *